Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Cliccando accetta si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Close

It’s Tuscany presentato sul sito dell’ANSA

L'Agenzia Nazionale Stampa Associata, dedica un servizio al marketplace leader della toscanità

L’Ansa, prima agenzia di informazione multimediale in Italia, incontra It’s Tuscany, progetto di MPL Italia.

Nel servizio si parla di come MPL Italia sia stata supportata dell’Unione Europea, tramite due bandi Por Fers, erogati dalla Regione Toscana: uno sull’innovazione e l’altro sull’internazionalizzazione.

I bandi europei hanno aumentato il potenziale d’investimento di MPL Italia, e ad oggi al suo interno lavora già un team di 7 giovani professionisti.

“Io credo che quella del sostegno all’impresa da parte della regione attraverso i bandi, sia una politica fondamentale, di cui noi siamo grati.  La nostra speranza è che ci sia sempre più sostegno, perché questo è carburante vitale per le imprese.  La nostra è stata una esperienza davvero positiva e per questo siamo profondamente grati alla Regione Toscana” dichiara Daniele Casprini, Presidente e C.E.O di MPL Italia.

Dopo meno di un anno dalla sua messa online, It’s Tuscany ospita più di 300 aziende toscane e altre 1500 hanno chiesto di comparire nel portale. Questo perchè, il prodotto MPL Italia è diverso dalle altre realtà presenti ad oggi sul mercato. Il suo obiettivo è quello di unire sotto un'unica realtà micro e piccole imprese eccellenze della toscanità, e farle conoscere in tutto il mondo, dietro il marchio Toscana, dietro il marchio It's Tuscany.

 

Se sei un imprenditore toscano e vuoi ricevere maggiori informazioni sul progetto, richiedi l’adesione della tua azienda compilando il form.

Per saperne di più sul progetto, per iscriversi alla Newsletter e ricevere informazioni su eventi, promozioni ed offerte speciali, visita il sito www.itstuscany.com